La musica proibita
Immergiti in una saga di romanzi distopici
L’inizio della saga ‘My way’
Ogni essere umano ha il diritto e l’obbligo di ascoltare la musica che lo rende libero
“My way” è un romanzo distopico, ambientato a Napoli in un presente alternativo in cui l’Italia, dopo novant’anni, è ancora sotto la guida del regime fascista.
La storia si dipana attraverso un fitto intreccio di amori, scandali, tradimenti e colpi di scena e ha come protagonista la famiglia Loi, facoltosi imprenditori nel campo delle armi che vivono in una maestosa villa in riva al mare di Posillipo.
Segnati dalla recente dipartita dell’amato capofamiglia Pietro e dalla conseguente depressione che ha colpito la madre Eleonora, i giovanissimi Loi, sei maschi e tre femmine, si ritrovano catapultati in un mondo di odio, invidia, diffidenza e rancore per il quale non sono pronti, sempre così protetti e sostenuti, fino a quel momento, dagli amati genitori.
La scintilla che da fuoco alla miccia è l’improvvisa sparizione del più giovane tra loro, il piccolo Francesco di dieci anni; e fin da subito appare chiaro, specie ai più grandi, che l’accaduto è il prodotto di trame oscure ad opera di individui ambigui che ruotano intorno alla famiglia, per una lotta al potere imprenditoriale che coglie i giovani Loi del tutto impreparati.
Ritrovare il bambino e riportarlo a casa prima che accada l’irreparabile diventa l’obiettivo primario, imprescindibile e lo scontro sarà veloce ed estenuante, senza esclusione di colpi.
Risorse per Lettori
Risorse per Lettori: guide, articoli e materiali scaricabili per appassionati di ‘My way’.
Scarica
Scarica gratuitamente un estratto del primo volume della saga ‘My way’.
Approfondimenti
Leggi articoli approfonditi sulla saga ‘My way’, scritti da esperti del settore.
Esplora il mondo di ‘My way’ e lasciati trasportare
‘My way’ è una saga che ti catturerà con storie di coraggio, ribellione e libertà. Sfoglia i nostri volumi e immergiti in un mondo distopico ambientato nella Napoli di un presente alternativo.
Mario Rossi
Autore di romanzi distopici
Un viaggio nella Napoli alternativa, indimenticabile.